Pagamenti

Il versamento di oneri e pagamenti a Pubbliche Amministrazioni sono dovuti quale corrispettivo dell’attività istruttoria svolta dagli uffici.
Sono stati istituiti dalla Legge 08/06/1962, n. 604, art. 40

Sono esenti da pagamenti le istanze presentate da enti locali ed Amministrazioni dello Stato.

Modalità di versamento dei diritti di segreteria e contributo di costruzione

Si informa che a far data dal 26/07/2021 è possibile procedere al versamento dei diritti di segreteria e dei contributi di costruzione mediante utilizzo di PagoPa in fase di presentazione delle pratiche edilizie.

Il versamento degli oneri di urbanizzazione, dei costi di costruzione, della monetizzazione delle aree di cessione e dei diritti di segreteria dovrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Mediante il sistema PAGOPA

  • Direttamente presso la Tesoreria Comunale CREDITO VALTELLINESE
    Filiale di Bormio (SO), sita in Via Roma N° 93, alla quale dovrà essere esibito questo avviso;

  • Mediante bonifico bancario alla Banca CREDITO VALTELLINESE filiale di Bormio.
    Codice IBAN: IT 4 7S 05216 52090 000000092552

  • Mediante versamento sul C/C postale N° 11790235 intestato al Comune di Bormio – Servizio Tesoreria, ovvero mediante bonifico Banco Posta
    Codice IBAN IT 5 6R 07601 11000 000011790235

Ricevuta di versamento del diritto di segreteria da €. 55,00 -100,00-150,00-250,00-500,00.